Lo spettacolo



Aglio & Olio

Elegante in ogni sua parte,  raffinato, superiore nella tecnica e fino nella sintonia. Uno spettacolo di formazione dove la forma si fonde e si confonde con l'azione a colazione dove il significato lascia spazio al significante ed il particolare al prato reticolare. Un sipario è un separe'. L'abbandono della narrazione per tracciare nuovi spazi della comunicazione in-verbale ancestrale ed in-vertebrata, lasciando spazio alla mancanza. Lo si puo' vedere in un modo o nell'altro ma se lo si vede probabilmente e' meglio da dritti, e forse da seduti, se lo si vede male probabilmente sarà brutto ma se lo si vede bene è bello, superficiale se lo si vede in superficie, profondo se si pensa che l'energia stia arrivando da sottoterra ma di sicuro, se si pensa, è, senza sotterfugi. mA come puo' chi descrive, descrivere il significante che è ad oggi l'unica cosa che non significa? Come posso dire che vi piacerà se non conosco il vostro tenore di vita e d'umore?come posso distinguere l'arte dall'artè e distinguerlo altrettanto da atre reta tare trea aret erat. Meglio e' se lo si vede che per chi lo crea si è premiato lo sforzo.
Adatto a tutti e a chi meglio crede. Si può prospettare, nelle buone ipotesi la presenza di applausi e di blanda spensieratezza da parte, di un po', di tutti.
Lo si fa se c'e' spazio e con spazio intendo pavimento e meglio non soffitto, ma se c'e' pavimento non soffitto e malpensanti meglio piuttosto pavimento e soffitto e basta. Ma lo si fa comunque. Perchè se lo si fa noi ci si diverte.

Scheda tecnica